29 Marzo 2024 12:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:11

Imperia: rifugio canile “La Cuccia”. Questa settimana cerchiamo una casa per Hachiko/ Venite a trovarlo

In breve: Hachiko è un giovane cagnolino di taglia medio piccola nato nel 2014. Hachiko è un cane buono, con tanta voglia di giocare e correre, intelligente e (quasi) ubbidiente.

Hachiko è un giovane cagnolino di taglia medio piccola nato nel 2014. Hachiko è un cane buono, con tanta voglia di giocare e correre, intelligente e (quasi) ubbidiente. Nonostante il suo musetto da orsetto, Hachiko non è un cane per tutti, in quanto la sua educazione, soprattutto in ambito casalingo e familiare, è di fondamentale importanza (NB: questo vale per Hachiko, come per tutti i cani!). Compatibile con i suoi simili, in particolar modo con cani femmine, si affida previa prova. Con i gatti anche non ha mai dato problemi.

Cerchiamo per Hachiko un ristretto nucleo familiare, o anche una persona sola, che non abbia figli piccoli e che abbia molto tempo da dedicargli. Una persona che si occupi di lui, magari che abbia già esperienza con cani di questo tipo, che abbia voglia di lavorare ed impegnarsi con lui per la sua corretta educazione e gestione. Sempre previa prova, si affida a famiglie che hanno già altri animali, valutando ogni situazione a sè stante.

Per adottare o altre informazioni:

  • cercaci su Facebook “Rifugio La Cuccia + Canile Gli Ulivi = Lega del Cane sezione di Imperia”
  • scrivici via email a rifugiolacuccia@gmail.com
  • contattati via telefono (anche Whatsapp) 3343234493

Condividi questo articolo: