19 Aprile 2024 01:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:19

Imperia: Partito Democratico, tre in lizza per la carica di segretario cittadino/Ecco chi sono

In breve: Attualmente, la reggenza è affidata a Fabrizio Risso, ex assessore e capogruppo del PD in consiglio comunale.
congresso-pd-partito-democratico-segretario-cittadino-imperia

Si avvicina il nuovo congresso del Partito Democratico di Imperia, durante il quale verrà nominato il nuovo segretario cittadino. La convention potrebbe svolgersi in concomitanza con il congresso nazionale, previsto per gennaio 2019. 

Il congresso del Partito Democratico di Imperia

A gennaio 2019 gli iscritti imperiesi del PD saranno chiamati a scegliere il nuovo segretario cittadino, a seguito delle dimissioni di Antonio De Bonis (presentate dopo la sconfitta alle elezioni comunali dello scorso giugno, che hanno visto la vittoria dell’attuale sindaco Claudio Scajola).

Attualmente, la reggenza è affidata a Fabrizio Risso, ex assessore e capogruppo del PD in consiglio comunale.

I possibili candidati a segretario cittadino del PD

Al momento, i possibili candidati a segretario cittadino del Partito Democratico sono tre. Domenico Abbo, sindaco di Lucinasco e consigliere provinciale con delega al bilancio; Oliviero Olivieri, avvocato ed ex consigliere comunale (all’opposizione durante il mandato di Paolo Strescino e in maggioranza durante il mandato di Carlo Capacci); e infine Massimiliano Cammarata, tesoriere del partito, candidato alle scorse elezioni comunali, proveniente dai Giovani Democratici.

Condividi questo articolo: