27 Aprile 2024 05:21

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:21

Imperia: mutismo selettivo, sabato 26 gennaio all’associazione “Le Parole Nascoste” il corso formativo tecnico-pratico/ecco come iscriversi

In breve: Nella sede dell'associazione hanno luogo gli incontri con i genitori e le psicoterapie a cura dello Studio S.m.a.i.l.

L ‘Associazione “Le Parole Nascoste – Mutismo Selettivo” di  Viale Matteotti, ospita un corso di formazione tecnico pratico sul mutismo selettivo.

Il corso organizzato da Adriana Cigni e tenuto dallo Studio S.m.a.i.l, dalla durata di 8 ore, si svolgerà sabato 26 gennaio presso la sede di Viale Matteotti 31, a Imperia.

Interverranno la dottoressa Claudia Gorla, Simona Ius e Federica Trivelli. Per costi e iscrizione scrivere a formazione@studiosmail.it

L ‘Associazione “Le Parole Nascoste – Mutismo Selettivo”

Si avvale della collaborazione degli specialisti dello Studio S.m.a.i.l. e della Dottoressa Adriana Cigni ( organizzatrice eventi e gestione social ), per un programma di giornate formative aperte a tutti, ma in particolare dedicate agli insegnanti.

Nella sede dell’associazione hanno luogo gli incontri con i genitori e le psicoterapie a cura dello Studio S.m.a.i.l. .

“Unitamente a questi programmi abbiamo l’ onore di ospitare la prima formazione specialistica a cura dello Studio Smail dedicata esclusivamente agli operatori sanitari. Ci occupiamo della raccolta fondi organizzando eventi di vario genere . Sulla nostra pagina fb troverete tutte le iniziative oltre a una importante serie di articoli divulgativi sul mutismo selettivo”.

Condividi questo articolo: