29 Marzo 2024 12:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:06

RIVIERA TRASPORTI. SPENDING REVIEW TRA I QUADRI DIRIGENTI, ENZO TEODORO AMABILE SI DIMETTE DA DIRETTORE GENERALE/ LA LETTERA

In breve: L'incarico è stato affidato all'ing. Sandro Corrado, già direttore esecutivo, senza aggravio di costi per l'azienda.
In piedi con l'impermeabile chiaro Enzo Teodoro Amabile
In piedi con l’impermeabile chiaro Enzo Teodoro Amabile

Imperia – Enzo Teodoro Amabile, amministratore delegato della Riviera Trasporti e direttore generale della stessa, questa mattina, ha ufficialmente rinunciato al suo secondo incarico, quello di direttore generale, comunicando la sua decisione al consiglio di amministrazione. La scelta di Amabile rientra nell’ambito della politica di Spending Review che sta adottando l’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale in provincia di Imperia, da tempo in difficoltà economica. L’incarico è stato affidato all’ing. Sandro Corrado, già direttore esecutivo, senza aggravio di costi per l’azienda.

Ecco la lettera di Amabile:

“Porto a conoscenza del personale che a far data dal mese di aprile, nella politica che l’Azienda persegue volta al contenimento dei costi, ho rinunciato all’incarico di Direttore Generale affidatomi nell’anno 2008.
L’attuazione di tale risparmio è stato possibile attraverso l’accorpamento delle funzioni il Direttore Generale in capo al Direttore Esecutivo, che per competenza e capacità, possiede i requisiti per rivestire tale ruolo.
Con delibera del consiglio di Amministrazione, pertanto. Il direttore Esecutivo Ing. Sandro Corrado assume anche qualifica, ruolo e funzioni di Direttore Generale”.

Condividi questo articolo: