28 Marzo 2024 21:15

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:15

Imperia: lunedì 24 dicembre sulla banchina del porto di Oneglia torna “Babbo Natale Sub”/Il programma

In breve: L'Associazione inoltre, dalla sua postazione in Piazza De Amicis, distribuirà Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa

Il Circolo Subacqueo “Imperia nel blu“, in collaborazione con l’assessorato Turismo e manifestazioni del Comune di Imperia e la Capitaneria di porto, organizza l’evento: “ Babbo Natale Sub”.

Lunedì 24 dicembre a Imperia la 17ª edizione di “Babbo Natale Sub”

La manifestazione, oramai nella tradizione Imperiese, si svolge la vigilia di Natale ovvero lunedì 24 dicembre 2018, dalle ore 15.30 alle ore 18. (Arrivo previsto della slitta ore 17.30)

Per questa 17ª edizione, l’iniziativa sarà svolta, come lo scorso anno, in Calata G. B. Cuneo del Porto di Oneglia davanti a Piazza De Amicis.

Questa splendida “location”, scelta con il Comune di Imperia, vedrà l’arrivo dal mare, della slitta marina di Babbo Natale Sub. Opportunamente addobbata ed illuminata, col calare del buio, otto splendide renne subacquee della a.s.d. Imperia nel blu traineranno la slitta fino alla banchina di Oneglia dove Babbo Natale Sub porterà centinaia e centinaia di sacchetti dono a tutti i bambini che interverranno all’evento.

L’Associazione inoltre, dalla sua postazione in Piazza De Amicis, distribuirà Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa.

Un particolare ringraziamento alla Capitaneria di Porto di Imperia e tutti gli sponsor.

Condividi questo articolo: