25 Aprile 2024 19:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:24

Imperia: scivola sotto i portici di Oneglia, ferita una ragazza. Trasportata al pronto soccorso/Le immagini

In breve: È successo nel primo pomeriggio di oggi a Oneglia. A causare l'incidente il pavimento scivoloso per la pioggia.
incidente-via-bonfante-ospedale-imperia

Intervento dei soccorsi sotto i portici di via Bonfante a Imperia per una giovane ferita a seguito di una caduta. È successo nel primo pomeriggio di oggi a Oneglia. A causare l’incidente il pavimento scivoloso per la pioggia.

Giovane soccorsa dai militi in via Bonfante a Imperia

Secondo una prima ricostruzione, una giovane sarebbe scivolata sotto i portici di via Bonfante a Oneglia a causa del pavimento bagnato dalla pioggia.

La ragazza, che accusava dolore alla schiena, è stata soccorsa dai militi della Croce d’Oro di Imperia e, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale.

Pavimenti scivolosi sotto i portici di Oneglia

Non è la prima volta che si verificano episodi di questo genere. In più occasioni, infatti, i cittadini si sono lamentati della pericolosità che si presenta ogni volta che il pavimento di via Bonfante e via della Repubblica risulta bagnato dalla pioggia.

Condividi questo articolo: