Pallavolo: grande successo a Bussana per il circuito di Volley S3 “Merry Cleanmas 2018″/Le immagini

Pallavolo Sport

Questa tappa è stata abbinata al progetto “Clean Your Hands” al fine di sensibilizzare i bambini all’igiene personale e all’importanza di lavarsi le mani con il sapone, più volte durante la giornata.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Bellissima giornata e grande partecipazione per i tantissimi bambini, o poco più, nell’impianto sportivo Mercato dei fiori di Bussana, dove si è tenuta la tappa del Circuito di Volley S3 Tour Marcantonio Scipione “Merry Cleanmas 2018”.

Questa tappa è stata abbinata al progetto “Clean Your Hands” al fine di sensibilizzare i bambini all’igiene personale e all’importanza di lavarsi le mani con il sapone, più volte durante la giornata. Al termine della manifestazione sono state consegnate saponette e caramelle a tutti i partecipanti con grande soddisfazione dei bambini, genitori e organizzatori.

Categorie e squadre partecipanti:

  • S3 White nati nel 2011,2012,2013 (Bordivolley, VTAT, Nova Imperia, NSC Imperia, Caramagna, Golfo di Diana Volley, SDP Mazzucchelli)
  • S3 Green nati nel 2009,2010,2011 (Ventimiglia, Bordivolley, S.Giovanni Ospedaletti, RVS, VTAT, Maurina, Nova Imperia, NSC Imperia, Caramagna, Volley Primavera, Golfo di Diana Volley, SDP Mazzucchelli)
  • S3 Red nati nel 2007, 2008,2009 (Ventimiglia, S.Giovanni Ospedaletti, NLP Sanremo, RVS, VTAT, Nova Imperia, NSC Imperia, Caramagna, Volley Primavera, Golfo di Diana Volley, SDP Mazzucchelli)
  • S3 Blu nati nel 2006 1° tesseramento 2007 (NLP Sanremo, Nova Imperia, Golfo di Diana Volley)

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!