26 Aprile 2024 00:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:31

DOPO 38 ANNI DI ONORATO SERVIZIO VA IN PENSIONE IL VICE SEGRETARIO DELLA PROVINCIA BENEDETTO ADOLFO/ FOTO

In breve: Andando in pensione, il Dott.Adolfo ha voluto salutare tutti coloro che negli anni hanno lavorato con lui, stimandolo ed apprezzandolo, anche per il suo modo di affrontare le cose, sempre disponibile e comunque col sorriso sulle labbra.
adolfo2
A sinistra Benedetto Adolfo

Imperia – Questa mattina il Dott.Benedetto Adolfo, raggiunta l’età della pensione, ha salutato ufficialmente la Provincia di Imperia, i colleghi e gli amministratori dell’Ente.

Entrato in Provincia nel 1976, divenuto dirigente negli anni ’90, ha svolto per anni il ruolo di Vice Segretario Generale e, nel 2013, di Segretario Generale facente funzioni. Alla presenza di gran parte dei dipendenti della Provincia, nell’intervento del Vice Presidente Porro, stante l’assenza per impegni istituzionali fuori sede del Presidente Sappa, sono stati ricordati i 38 anni di onorata carriera, la dedizione, impegno e competenza propri del Dott.Adolfo, ma soprattutto le qualità umane non comuni che lo hanno fatto apprezzare e stimare da colleghi, utenti ed amministratori.

Andando in pensione, il Dott.Adolfo ha voluto salutare tutti coloro che negli anni hanno lavorato con lui, stimandolo ed apprezzandolo, anche per il suo modo di affrontare le cose, sempre disponibile e comunque col sorriso sulle labbra. Da appassionato di corsa (Adolfo ha corso anche 14 maratone mondiali, l’ultima a Parigi ad inizio aprile), ha chiuso il saluto con un sua immagine al termine della maratona nel deserto tunisino e la scritta “ricordatemi così”. Stremato, ma sorridente.

Condividi questo articolo: