19 Aprile 2024 11:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:16

PISCINA COMUNALE – IL COMUNE CONCEDE ALTRI DUE MESI DI TEMPO ALLA RARI NANTES PER PRESENTARE IL PIANO DI INVESTIMENTI

In breve: Dal prossimo anno, la società aggiudicataria percepirà 50 mila euro in più rispetto agli anni scorsi per un ammontare di 350 mila euro annui, un incentivo concreto per permettere alla stessa di affrontare le spese con più tranquillità.

piscina

Imperia – Un proroga di due mesi alla Rari Nantes per presentare il piano industriale. È questa la delibera di giunta che con ogni probabilità verrà approvata, mercoledì prossimo, in merito all’affidamento della gestione della piscina comunale Felice Cascione.

La società presieduta dall’imprenditore Luca Ramone avrebbe bisogno di più tempo per redigere un piano di investimenti da spalmare nei prossimi nove anni di concessione che dovrà comprendere una serie di interventi strutturali in particolare sulla copertura dell’impianto sportivo.

Dal prossimo anno, la società aggiudicataria percepirà 50 mila euro in più rispetto agli anni scorsi per un ammontare di 350 mila euro annui, un incentivo concreto per permettere alla stessa di affrontare le spese con più tranquillità.

Condividi questo articolo: