28 Marzo 2024 09:57

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:57

Armo: terminati i lavori, riaperta la Strada Provinciale 6. Il sindaco Cacciò:”Intervento effettuato in tempo record”/Le immagini

In breve: Riaperta a tempo record la Strada Provinciale 6 che da Pieve di Teco porta ad Armo, chiusa un paio di mesi fa per problemi di sicurezza.
strada-provinciale-armo-imperia

Riaperta a tempo record la Strada Provinciale 6 che da Pieve di Teco porta ad Armo, chiusa un paio di mesi fa per problemi di sicurezza.

Ad annunciarlo è il sindaco di Armo, Massimo Cacciò, soddisfatto per la celerità e l’efficenza dell’intervento. I lavori di ripristino sono stati effettuati dalla Provincia, tramite l’impresa Manfredi.

Massimo Cacciò, Sindaco di Armo

“Abbiamo riaperto la Strada Provinciale 6 che da Pieve di Teco arriva ad Armo. La Provincia, attraverso l’impresa Manfredi ha terminato i lavori e ripristinato il transito in tempi record. In due mesi ha finito i lavori.

La strada porta ad Armo che conta 150 abitanti, a alla frazione di Moano, che ne conta 200. Questi due paesi erano praticamente isolati se non attraverso una stradina impervia. 

Ringraziamo l’impresa Manfredi, l’ingegner Modugno e i tecnici della Provincia che ci sono venuti incontro nelle nostre difficoltà e sono stati molto disponibili”.

Condividi questo articolo: