25 Aprile 2024 17:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:25

Imperia: grande successo alla scuola dell’infanzia di Chiusavecchia per la festa di Natale

In breve: I bambini della scuola hanno allestito “il Natale a Chiusavecchia” e l’albero dell’Avvento, addobbato con piccoli pacchi, ognuno con una data e un simbolo, dal 2 al 25 dicembre

Anche la Scuola di Infanzia di Chiusavecchia, gestito dalla Coop. Jobel, venerdì scorso ha concluso l’anno solare con la Festa di Natale. Che si è svolta in compagnia delle famiglie e del parroco del paese, tra canti, consegna dei regali e merenda.

I bambini della scuola hanno allestito “il Natale a Chiusavecchia” e l’albero dell’Avvento, addobbato con piccoli pacchi, ognuno con una data e un simbolo, dal 2 al 25 dicembre, aspettando la nascita del Bambin Gesù.

Hanno poi cantato la canzone Fiocco di neve, vestiti da tanti piccoli fiocchi di neve, e la filastrocca augurale L’alfabeto di Natale.

Le maestre hanno poi consegnato i loro doni ai bambini (che nei giorni precedenti avevano già ricevuto quelli del Sindaco), realizzati con materiali di riciclo. La merenda finale h poi concluso il pomeriggio di festa.

Le maestre Franca ed Elga ringraziano i bambini della scuola, le loro famiglie, il parroco e il Sindaco e augurano a tutti un Buon Natale.

 

Condividi questo articolo: