27 Aprile 2024 00:13

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:13

Imperia: in 100 per la corsa di Santo Stefano del Marathon Club tra le vie della città / foto e video

In breve: Quasi cento persone hanno aderito alla corsetta passando nei punti strategici della città salutando e facendo gli auguri ai passanti.

Grande successo all’incontro degli appassionati della corsa il giorno di Santo Stefano con raduno al Parco Urbano di Imperia organizzato dal MARATHON Club Imperia.
Quasi cento persone hanno aderito alla corsetta passando nei punti strategici della città salutando e facendo gli auguri ai passanti.

Il tragitto: Partenza dal Parco Urbano – Calata Cuneo- Via Bonfante – Piazza Dante – Sosta davanti al Comune per foto- Via Cascione – Località Prino  – Borgo Foce – Borgo MARINA e rientro al Parco Urbano dove c’era il panettone, Spumante e caffè ad attendere i partecipanti.

Significativa è stata la sosta in via Cascione per la foto di gruppo sulle scale del Teatro Cavour dove i partecipanti hanno inneggiato un coro “apriamo il Cavour” auspicando una celere riapertura della bellissima struttura che agli Imperiesi manca da tanto tempo.
“Auspichiamo che questo evento – commenta il presidente del Marathon Club Imperia – cresca ancora di più per portare tante persone a salutare la città in questi giorni di festa e a promuovere il movimento di questo bellissimo e salutare sport che è la corsa. Il Marathon Club Imperia ringrazia tutti e augura alla redazione e tutti i lettori i migliori auguri per un 2019 pieno di soddisfazioni non solo sportive“.

Condividi questo articolo: