19 Aprile 2024 21:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:10

Imperia: botte da orbi al cenone di Natale, 43enne ubriaco arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia / i dettagli

In breve: Secondo quanto emerge dall'attività investigativa l'uomo, da ubriaco, si sarebbe già in passato reso protagonista di altri episodi di violenza ai danni della donna.

Arrestato dalla Polizia la sera di Natale per maltrattamenti alla compagna e al figlio di lei. Protagonista un 43enne di origine peruviana che, ubriaco, dopo il cenone di Natale ha iniziato a malmenare la sua compagna.

Maltrattamenti alla compagna, arrestato un 43enne a Imperia

Secondo una prima ricostruzione, la sera di Natale, dopo il cenone, l’uomo avrebbe aggredito la compagna per futili motivi percuotendola con violenza. A subire la furia dell’uomo anche il figlio della donna che ha tentato di difendere la madre. In un momento di distrazione, la donna è riuscita a chiamare il 112 facendo arrivare poco dopo la squadra volante della Polizia di Stato che ha proceduto al fermo dell’uomo che ha inveito e scalciato anche contro gli agenti.

L’uomo è stato così tradotto all’interno della casa circondariale di Imperia a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna è si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia dove è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni, mentre il figlio è stato giudicato guaribile in 8 giorni.

Secondo quanto emerge dall’attività investigativa l’uomo, da ubriaco, si sarebbe già in passato reso protagonista di altri episodi di violenza ai danni della donna.

Condividi questo articolo: