19 Aprile 2024 10:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:22

Imperia: calci e pugni tra giovani alla “pensilina” di Porto Maurizio, sul posto carabinieri, polizia e Croce Bianca / i dettagli

In breve: Secondo una prima ricostruzione due giovani di nazionalità tunisina sarebbero stati aggrediti da altri due stranieri, probabilmente migranti, per motivi ancora in fase di accertamento.

Momenti di concitazione nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 27 dicembre, attorno alle 15,30 nei pressi della Pensilina di Porto Maurizio in viale Matteotti. Secondo una prima ricostruzione due giovani di nazionalità tunisina sarebbero stati aggrediti da altri due stranieri, probabilmente migranti, per motivi ancora in fase di accertamento. I due aggressori si sarebbero poi dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine chiamate da alcuni passanti spaventati.

Imperia: botte tra stranieri alla pensilina di Porto Maurizio

Sul posto sono, dunque, immediatamente intervenuti i militari del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Imperia, coadiuvati dalla squadra volante della Questura, e i militi della Croce Bianca che hanno prestato le prime cure ai due giovani nordafricani.

Fortunatamente la lite non ha causato nei contendenti ferite gravi anche se i due sono stati trasportati al pronto soccorso per alcuni accertamenti. Proseguono le indagini dell’Arma per identificare i due presunti aggressori. 

Condividi questo articolo: