Imperia: Capodanno al “Bistrot del Tempo Perduto” insieme a chi ami / ecco come prenotare

Shopping

Prenotazioni : Bistrot del Tempo Perduto in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio prenotazione consigliata al tel: 3899024014

Una serata speciale, ma non solo per il nuovo anno che verrà, nuove sfide, emozioni e sapori che il “Bistrot del Tempo Perduto” sa raccogliere e custodire attraverso l’accoglienza di una famiglia. Un ristorante intimo, ricercato, dove ogni dettaglio è curato dall’amore di Vanessa e Sandra che vi accompagneranno nel 2019 con un sorriso e un augurio di buona vita.

Imperia: Capodanno al “Bistrot del Tempo Perduto” insieme a chi ami

Il Bistrot del Tempo Perduto”, in via Croce di Malta 57 a Borgo Marina è un angolo intimo, con soffitto a volte di mattoni a vista, lampadari e applique con gocce di cristallo, pochi tavoli e un’atmosfera calda e ovattata. Per la serata di Capodanno, per chi preferisce un fine anno “via dalla folla” e senza le usuali convenzioni, il “Bistrot del Tempo Perduto” propone il menù alla carta arricchito da alcuni piatti, dove si potrà scegliere anche una sola specialità aspettando la mezzanotte in compagnia.

  • Fondue Savoyarde
  • Fondue Bourguignonne
  • Escargot De Bourgogne
  • Baccala’ mantecato
  • stoccafisso alla ligure
  • Brasato con tortino di patate e funghi
  • Semifreddo allo zabaione e altri piatti vi aspettano
  • Verrà offerto il Panettone e un bicchiere di bollicine allo scoccare della Mezzanotte

La cantina è composta da una selezione italiana.

Rinomato per le proposte fusion franco/liguri, durante la stagione invernale i piatti principali sono la Bourguignonne, la Fondue Savoyarde, la farinata, il Brandacujun, lo Stoccafisso alla Ligure e la fondue di cioccolato come proposte fisse del menù in cui è sempre presente un piatto vegetariano.

Prenotazioni : Bistrot del Tempo Perduto in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio prenotazione consigliata al tel: 3899024014

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ilbistrotdeltempoperduto/

Segui Imperiapost anche su: