Diano Marina: camper all’interno del parcheggio per auto davanti al cimitero, scatta il blitz della polizia municipale / ecco cosa è successo

Attualità Cronaca Golfo Dianese

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il lucchetto aperto, senza alcun segno di forzatura e il cartello indicante il parcheggio per sole auto spostato.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Blitz questa mattina da parte della Polizia Municipale di Diano Marina nel parcheggio antistante al cimitero. Nei giorni scorsi, infatti, ignoti hanno aperto il lucchetto della sbarra che impediva l’accesso all’area, data in comodato d’uso al Comune da un privato, ai camper. Nel giro di poche ore, grazie al passaparola, l’area si è riempita di camperisti che vi hanno sostato per alcuni giorni.

Diano Marina: camper all’interno del parcheggio per auto davanti al cimitero, scatta blitz della polizia municipale

A seguito di una segnalazione alla Polizia Municipale è scattato il blitz degli agenti coordinati dal Comandante Daniela Bozzano che hanno sgombrato l’area dai camper presenti, circa una decina, invitando gli automobilisti, molti dei quali in buona fede, a raggiungere le aree attrezzate.

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il lucchetto aperto, senza alcun segno di forzatura e il cartello indicante il parcheggio per sole auto spostato. Al momento è stata aperta un’indagine per risalire al responsabile del gesto. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!