28 Marzo 2024 14:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:41

Molestano delle ragazze per strada, fermati dalla polizia vengono rimpatriati in Francia / i dettagli

In breve: A seguito di perquisizione, a carico di due stranieri venivano rivenute e sequestrate due bustine contenenti gr. 4 e gr. 2  di hashish.

Personale della Squadra Volante del Commissariato di Sanremo, nella giornata di ieri, procedeva al controllo di  tre stranieri, di nazionalità francese, senegalese e marocchina, di circa 30 anni, tutti residenti in Francia alla periferia di Nizza. 

Sanremo: molestano alcune ragazze per strada, fermati dalla polizia per stupefacenti

Intorno alle ore 02.30, una telefonata al 112 NUE segnalava una vettura Opel Zafira con a bordo tre individui che, nei pressi di piazza Colombo, stavano molestando delle ragazze. La Volante del Commissariato si recava sul posto e rintracciava due ragazze italiane che riferivano di essere state verbalmente importunate dai tre individui a bordo di un’autovettura che, solo all’arrivo di alcuni loro amici, si erano  allontanati in tutta fretta.

Dopo circa un’ora di ricerche, con l’ausilio anche di una pattuglia della Polizia Stradale, l’auto veniva rintracciata in via Padre Semeria, in procinto di prendere l’autostrada e gli occupanti accompagnati in ufficio per accertamenti considerato che uno di loro risultava noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio commessi in passato in Italia e che un altro, all’atto del controllo, cercava di disfarsi di un involucro contenente stupefacente.

A seguito di perquisizione, a carico di due stranieri venivano rivenute e sequestrate due bustine contenenti gr. 4 e gr. 2  di hashish. Quanto al conducente, veniva contravvenzionato per guida senza patente al seguito ed il mezzo affidato in giudiziale custodia. Nella mattinata odierna, al termine dell’intervento i tre, visti i precedenti e le contravvenzioni elevate a loro carico, venivano riammessi in Francia con procedura d’urgenza. 

Condividi questo articolo: