19 Aprile 2024 17:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:55

CORRIERE MULTATO. FOTO-DENUNCIA DI UNA LETTRICE: “QUEL GIOVANE PARCHEGGIA OVUNQUE. USIAMO LE LEGGI SOLO QUANDO CI SERVONO?”

In breve: "Perché non va a cercare un carico e scarico e prende un carrellino per andare a consegnare come dovrebbe? Parcheggia male? Povero, deve lavorare. Ruba le mele? Povero deve mangiare. le leggi le usiamo a nostro piacimento solo quando ci servono?"

1613867_732936790061851_2723722785809118082_n

Una nostra lettrice, Stefania Rodolao, ha preso posizione sulla discussa querelle relativa al corriere multato due volte in pochi giorni dai Vigili Urbani per aver lasciato, nella fretta di scaricare, il proprio furgone in divieto di sosta. Gli imperiesi si sono divisi, chi ha difeso l’operato dei Vigili, criticando il giovane corriere, e chi, invece, non la condiviso e ha espresso solidarietà al corriere. Nel caso in questione, la nostra lettrice ha inviato alla redazione di ImperiaPost una foto che ritrae il furgone della ditta di consegne parcheggiato in divieto di sosta, criticando duramente il corriere “perché mi sembra che abbia proprio il vizio di parcheggiare ovunque, basta che sia di fronte a dove deve scaricare”.

“Sì è parlato tanto nei giorni scorsi dei due episodi del corriere multato per aver parcheggiato su strisce pedonali o sul marciapiede. Ed è stato tanto difeso da mezza Imperia perché lui lavora. Che bella giustificazione. Perché mi sembra che il giovane abbia proprio il vizio di parcheggiare ovunque, basta che sia di fronte a dove deve scaricare. In questo caso MediaStore. Così facendo ha creato colonna e intralciato il traffico con i veicoli che non riuscivano a passare. Ma certo. Lui lavora. E gli altri cosa fanno? Stanno ai suoi comodi? Perché non va a cercare un carico e scarico e prende un bel carrellino per andare a consegnare come dovrebbe? Parcheggia male? Povero, deve lavorare. Ruba le mele? Povero deve mangiare. Ma io dico le leggi le usiamo a nostro piacimento solo quando ci servono? Grazie”.

Condividi questo articolo: