26 Aprile 2024 19:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:42

Ranzo: cade da un albero mentre bacchia le olive. Ferito un 70enne, trasportato in elicottero all’Ospedale Santa Corona/Le immagini

In breve: Mobilitazione di soccorsi nella tarda mattinata di oggi, lunedì 31 dicembre, a Ranzo, nell'entroterra di Imperia.

Mobilitazione di soccorsi nella tarda mattinata di oggi, lunedì 31 dicembre, a Ranzo, nell’entroterra di Imperia, per un 70enne rimasto ferito dopo essere caduto da un albero mentre bacchiava le olive in campagna.

Cade dall’albero mentre bacchia le olive a Ranzo: interviene l’elisoccorso

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, un 70enne di Ranzo, sarebbe caduto dalla scala, appoggiata all’albero, mentre batteva le olive in campagna in località Borgata Villa. Il 70enne, che ha riportato un trauma cranico e contusioni al costato, è stato soccorso in un primo momento, dalla Croce Rossa di Pieve di Teco, coadiuvata dal Soccorso Alpino.

L’uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in ambulanza sino alla zona di atterraggio dell’elicottero e caricato a bordo, per essere poi trasferito, in codice giallo di media gravità, all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

 

Condividi questo articolo: