18 Aprile 2024 13:30

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:30

Capodanno 2019, Imperia: via Cascione gremita per i Matia Bazar/Foto e Video

In breve: Bene anche il cosidetto "Contro Capodanno" al Bar 11 di Monica Tondelli a Oneglia. Dopo il giovane Mattia Callari è stata la volta del concerto dei King of Queen.

In una via Cascione gremita Imperia ha salutato l’arrivo del 2019 con il concerto dei Matia Bazar, preceduto dalla giovane Franziska Frey. Lo storico gruppo, totalmente rinnovato rispetto alla composizione originale, ha presentato alcuni pezzi indimenticabili del repertorio della band, da “Ti Sento” a “Vacanze Romane” sino a “C’è tutto un mondo intorno“.

A dieci minuti dalla mezzanotte è salito sul palco l’animatore della serata (organizzata da Imperia Musicale e Civ, in collaborazione con il Comune), Dj Tex, che in compagnia del Sindaco Claudio Scajola, dell’assessore Simone Vassallo, dell’assessore Antonio Gagliano e del direttore artistico Eugenio Ripepi, ha scandito, a ritmo di musica, il tradizionale countdown verso il nuovo anno, salutato sbocciando una bottiglia di spumante.

Bene anche il cosidetto “Contro Capodanno” al Bar 11 di Monica Tondelli a Oneglia. Dopo il giovane Mattia Callari è stata la volta del concerto dei King of Queen.

Countdown Capodanno 2019

Claudio Scajola

“Tanti auguri perché l’anno prossimo possa essere più sereno e porti un pò più di benessere a tutti, soprattutto a coloro che ne hanno avuto di meno. Dobbiamo lavorare tutti per questo. Ognuno di voi, insieme a noi, nonni, genitori, giovani, per costruire una città che dia più lavoro, più benessere, più ricchezza. Che tutti si possa nell’anno prossimo, insieme, raggiungere questo obiettivo. Auguri a tutti voi. Auguri a Imperia!”.

Presentazione Matia Bazar

Matia Bazar – Vacanze Romane

Matia Bazar – Ti Sento

Matia Bazar – C’è tutto un mondo intorno

Franziska Frey

Condividi questo articolo: