26 Aprile 2024 11:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:12

ARMA DI TAGGIA – DAL 5 MAGGIO IL TRADIZIONALE TORNEO DI TENNIS DI BENEFICENZA ORGANIZZATO DAL LIONS CLUB

In breve: Anche questo anno si attende la partecipazione di un centinaio di iscritti che porteranno il loro contributo all'iniziativa del Presidente Lion Dott. Giancarlo Ceresola a favore della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori.
DSCN8050
Dal 5 maggio sui campi dell’Amatori Tennis Armesi di via Lungomare si svolgerà il torneo di doppio promosso dal Lions Club Arma e Taggia che arriva  alla sua decima edizione.
Anche questo anno si attende la partecipazione di un centinaio di iscritti che porteranno il loro contributo all’iniziativa del Presidente Lion Dott. Giancarlo Ceresola a favore della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori.
Il Presidente Claudio Panizzi e il direttivo dell’A.T. Armesi, storica società della nostra provincia in cui ha mosso i primi passi il numero uno italiano Fabio Fognini, garantiranno il consueto sostegno tecnico e umano alla riuscita della manifestazione.
Unire l’aspetto sportivo di questo torneo a finalità benefiche testimonia lo spirito del Lions Club Arma e Taggia che, con l’impegno dei suoi soci in sintonia con lo spirito del lionismo, cerca di sostenere sul territorio associazioni e iniziative di pubblico interesse.
tennis (3) tennis (2) tennis (1) DSCN8045 DSCN8037

Condividi questo articolo: