Case Rosse: auto finisce fuori strada e si capotta, ferito un 80enne. Sul posto Vigili del Fuoco e Croce Bianca/Foto e Video

Attualità Cronaca Entroterra

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi sulla Statale 28, all’altezza del bivio Cosio d’Arroscia, in località Case Rosse. Un’auto, una Fiat Panda bianca, con a bordo un uomo di circa 80 anni è uscita fuori strada, capottandosi.

Auto si capotta sulla Statale 28: ferito un 80enne

Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Panda, un uomo di circa 80 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria auto, uscendo fuori strada capottandosi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Imperia, oltre alla Croce Bianca di Pornassio. L’uomo dopo essere stato estratto dall’auto, è stato medicato sul posto e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità.

L’incidente poteva avere conseguenze ben peggiori. Solo grazie alla presenza di una siepe ed alcuni tronchi, l’auto non è finita nella scarpata presente a poche decine di metri dal luogo del sinistro.