19 Aprile 2024 18:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:30

Calcio a 5 femminile: Coppa Liguria, Imperia in finale con il Città Giardino Marassi. Battuto in semifinale lo Spezia

In breve: Domani, domenica 5 gennaio, la finale a Varazze, alle ore 16, vedrà le nerazzurre affronare il Città Giardino Marassi, reduce dalla vittoria 7-4 contro il Don Bosco Valle Intemelia.

Bella e tirata vittoria per le ragazze della ASD Imperia calcio a 5. Le neroazzurre sono riuscite nell’impresa di battere lo Spezia Calcio nella semifinale di Coppa Liguria. Il risultato finale ha visto imporsi le ponentine 4-2. A segno con una doppietta ciascuna il capitano Selvaggia Palombini e Tiziana Ferreri. Domani, domenica 5 gennaio, la finale a Varazze, alle ore 16, vedrà le nerazzurre affronare il Città Giardino Marassi, reduce dalla vittoria 7-4 contro il Don Bosco Valle Intemelia.

Calcio a 5 femminile: Imperia in finale di Coppa Liguria, battuto lo Spezia

“Sono contento della nostra partita – dichiara mister Tiziano Monterossoabbiamo giocato come sappiamo e il passivo delle reti poteva essere molto più ampio se il loro portiere non avesse parato l’impossibile. Lo Spezia Calcio comunque è stato un grande avversario, forse il più forte incontrato finora. L’incontro di domani me lo aspetto molto tirato, contro il Città Giardino Marassi, che è una vera squadra di calcio a 5. Oggi ho visto l’incontro e devo dire che sono veramente forti, ma anche a noi non manca nulla con la Palombini, e le sue compagne, che sono sicuro daranno il meglio di se stesse e anche qualcosa in più. Tra Don Bosco Valle Intemelia e Città Giardino Marassi avrei preferito incontrare il Don Bosco perchè sarebbe stato più semplice, conoscendole già, ma in finale arriva sempre la squadra più forte quindi dovremo cercare di dare il meglio di noi anche domani”.

Condividi questo articolo: