25 Aprile 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:36

Imperia: bilancio positivo per la prima giornata di saldi, commercianti soddisfatti. “Buon afflusso di gente”/Foto e Video

In breve: Hanno preso il via oggi, sabato 5 gennaio, anche a Imperia, i saldi invernali, che dureranno sino al 18 febbraio.

Hanno preso il via oggi, sabato 5 gennaio, anche a Imperia, i saldi invernali, che dureranno sino al 18 febbraio. Nel capoluogo ligure, l’inizio dei saldi è coinciso con la tradizionale “Befana Imperiese”, con bancarelle nel centro di Oneglia. Molti negozi del centro resteranno aperti anche domani, 6 gennaio.

Alice – Oltre

“Il primo giorno è andato benissimo, c’è stato molto afflusso di gente, soprattutto nel corso della mattinata. Rispetto allo scorso c’è stata più o meno la stessa gente, ma abbiamo venduto di più”.

Sabrina – Sabry Shoes

“In questo primo giorno di saldi c’è stata tante gente, soprattutto al mattino, posso ritenermi abbastanza soddisfatta. Domani saremo aperti tutto il giorno per la Befana, speriamo di avere tanta gente”.

Cristina – Soggetti

“Questo primo giorno di saldi è andato bene. E’ iniziata un pò lenta, ma poi si è ripresa bene la giornata. Meglio forse dello scorso anno. Domani saremo aperti, con il banco fuori. Speriamo in un buon afflusso di gente anche domani”.

 

Condividi questo articolo: