28 Aprile 2024 13:15

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 13:15

Imperia: Ospedale, nel reparto di Pediatria arriva la Befana della Croce Bianca. “Una gioia veder sorridere questi bambini”/Foto e Video

In breve: I bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Imperia hanno ricevuto la visita di una Befana davvero speciale.

Questa mattina, domenica 6 gennaio, i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Imperia hanno ricevuto la visita di una Befana davvero speciale, direttamente dalla Croce Bianca di Imperia, con doni e dolcetti. Un’iniziativa fortemente voluta gal Gruppo Giovani della pubblica assistenza del capoluogo.

Roberto Trincheri (presidente Croce Bianca)

“E’ stata una bellissima esperienza. La Croce Bianca è anche questo. La soddisfazione più grande per quello che facciamo è vedere il sorriso dei bambini. Oggi abbiamo avuto questa opportunità, grazie al reparto che ci ha permesso di fare questo dono ai bambini. Una soddisfazione personale esserci riusciti”.

Valentina Sartori e la “Befana” Francesca Riccobono

“Un grazie al reparto che ci ha dato questa possibilità. E’ stata un’iniziativa del gruppo giovani che abbiamo all’interno della Croce Bianca da quasi tre anni. Siamo molto contenti di essere venuti questa mattina e di aver regalato un sorriso ai bambini. Buona Befana a tutti”.

Condividi questo articolo: