26 Aprile 2024 22:56

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:56

Imperia: esplode un tubo dell’acquedotto in via Berio, geyser di alcuni metri dall’asfalto. Sul posto i tecnici Amat/Foto e video

In breve: A causa della rottura di una tubatura dell'acquedotto, in via Berio si è formato un geyser di alcuni metri che ha creato una voragine nell'asfalto e ha allagato la strada.

Un geyser di diversi metri è uscito dall’asfalto in via Berio nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 gennaio, a seguito dell’esplosione di un tubo dell’acquedotto.

Si rompe l’acquedotto in via Berio a Oneglia

A causa della rottura di una tubatura dell’acquedotto, in via Berio si è formato un geyser di alcuni metri che ha creato una voragine nell’asfalto e ha allagato la strada.

Sul posto sono intervenuti i tecnici Amat per mettere in sicurezza la zona e valutare l’entità del danno. Per effettuare la riparazione, è stata chiusa l’erogazione dell’acqua nel tratto interessato.

Non è la prima volta che si verifica un episodio simile nella via. Lo scorso anno, i tecnici Amat sono dovuti intervenire in numerose occasioni per riparare guasti alle tubature che si trovano nella zona, così come in altri punti di Imperia.

Condividi questo articolo: