24 Aprile 2024 13:19

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 13:19

Serata dedicata al Marocco, presentata dal Touring Club di Imperia

In breve: La serata è gratuita e aperta a tutti, gradita la prenotazione allo 0183-764042 oppure all’indirizzo info@touringclubimperia.it.

In occasione del viaggio di gruppo con partenza da Imperia il 22 Marzo, un professionista ed esperto conoscitore del Maghreb illustrerà a tutti gli ospiti il Paese più affascinante dell’area: il Marocco.
Verrà presentato un intenso itinerario incentrato nel profondo Sud, la parte più autentica e meno battuta dai circuiti tradizionali.
Un mix spettacolare caratterizzato da un ricchissimo patrimonio storico e culturale, ma anche da scenari naturali mozzafiato, tradizioni antichissime, colori e profumi inebrianti.
Il Marocco è un mondo di emozioni da scoprire passo dopo passo tra oasi nel deserto, città Imperiali, kasbah di argilla, luoghi fortificati e mercati labirintici.
Se amate tutto questo, non mancate a questa serata!

L’appuntamento è lunedi 14 gennaio alle ore 19:00 presso l’Hotel Rossini di Imperia, situato a pochi passi da Piazza Dante e dall’ agenzia Touring.

La serata è gratuita e aperta a tutti, gradita la prenotazione allo 0183-764042 oppure all’indirizzo info@touringclubimperia.it.

SCARICA QUI LA LOCANDINA DELLA SERATA: 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DI VIAGGIO:Programma Marocco-compressed

LINK AL SITO INTERNET

https://www.touringclubimperia.it/viaggi-e-tour/2203-il-marocco-dal-sahara-alloceano/

 

Condividi questo articolo: