20 Aprile 2024 06:18

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:18

IL “JAMMIN CLUB” Diano Marina, storico locale del Golfo Dianese ha cambiato volto / le immagini

In breve: Per non perdersi nulla basta mettere un mi piace su Facebook “JAMMIN CLUB DIANO MARINA” o seguire la pagina Instagram “Jammin_club_2019”. " Jammin Club", Via Mortula, 5 - Diano Marina Info: 338 520 4544

Il “JAMMIN”, storico locale del golfo dianese, grazie alla nuova titolare Giulia Delfo e la direzione artistica di Max Voice ha cambiato volto.
Punto ormai fermo della movida serale sta continuando a sorprendere dianesi e non, con serate ed eventi eccezionali.
Alla festa di Natale del 25 dicembre hanno vantato più di 300 presenze per non parlare del SOLD OUT ottenuto il 5 gennaio con la band live “kikko e la combriccola del blasco”.

Diano Marina: nuova vita per il “Jammin Club”, aperto 7 sere su 7

Locale completamente rimodernato, il JAMMIN CLUB aperto 7 sere su 7 è la location ideale per gustare ottimi drink, panini, piadine e grazie ai 2 maxi tv seguire tutti gli eventi sportivi in diretta SKY.
La domanda ci sorge spontanea, “oltre ai sabato sera che con Max Voice sono diventati ormai una certezza, il JAMMIN CLUB stupirà con altri eventi?”.
La risposta della proprietà è stato un “SI” ovviamente!
Quindi rimaniamo in attesa e per non perdersi nulla basta mettere un mi piace su Facebook “JAMMIN CLUB DIANO MARINA” o seguire la pagina Instagram “Jammin_club_2019”.

Ecco le immagini scattate dal nostro Paolo Damiano. 

Condividi questo articolo: