25 Aprile 2024 04:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:08

ELEZIONI DOLCEDO. IL PARTITO PROTEZIONE ANIMALI SOSTIENE IL CANDIDATO SINDACO GIACOMO RAINERI

In breve: "La scelta di sostenere il candidato Giacomo Raineri è stata dettata dalla sua attenzione al benessere animale e dall’entusiasmo con cui ha accolto e condiviso le nostre proposte programmatiche in materia"

ppa

Il Partito Protezione Animali sostiene Andrea Landolfi, candidato nella lista “Dolcedo” a sostegno del candidato Sindaco Giacomo Raineri. Lo ha comunicato il coordinatore provinciale Alessandro Merlino attraverso una nota stampa.

“Il coordinatore provinciale del Partito Protezione Animali (PPA) Alessandro Merlino comunica ai propri tesserati, sostenitori e simpatizzanti che un proprio tesserato, Andrea Landolfi, è candidato per il consiglio comunale di Dolcedo (Imperia) nella lista “Dolcedo” a sostegno del candidato sindaco Giacomo Raineri. L’impossibilità di presentare una nostra lista non ci ha certo scoraggiato e con entusiasmo abbiamo collaborato con il candidato Sindaco per costruire insieme una squadra che si presenterà alle amministrative del 25 Maggio. La scelta di sostenere il candidato Giacomo Raineri è stata dettata dalla sua attenzione al benessere animale e dall’entusiasmo con cui ha accolto e condiviso le nostre proposte programmatiche in materia. A tal proposito il Presidente del PPA, Catelli Fabrizio, ha dichiarato: ‘Confidiamo nello spirito animalista degli abitanti di Dolcedo, affinchè il nostro Andrea Landolfi possa essere un componente del consiglio comunale e poter così portar avanti nuove iniziative a favore dei nostri amici animali'”.

Condividi questo articolo: