29 Marzo 2024 16:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:37

Imperia: Arimondo e Pam Insieme per offrire una spesa sempre più di qualità / i dettagli

In breve: Passano ad insegna Pam 16 punti vendita della realtà imprenditoriale ligure nelle province di Genova, Savona e Imperia

Imperia. Italianità, qualità, esperienza e attenzione al territorio: sono questi gli ingredienti della nuova offerta Arimondo firmata Pam. È partita in questi giorni, infatti, l’operazione di cambio insegna di 16 punti vendita Arimondo delle province di Genova, Savona e Imperia* che, grazie al passaggio a Pam, potranno offrire un più ricco e innovativo assortimento, a prezzi sempre convenienti.

Arimondo e Pam Insieme per offrire una spesa sempre più di qualità

Abbiamo scelto Pamdichiara l’Amministratore Delegato Roberto Arimondo – perché significa poter fruire dell’esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni. Da sempre Pam si distingue per la passione con cui offre, ogni giorno, il meglio, sia nei prodotti che nei servizi, innovando e prestando attenzione alle richieste dei Clienti, oggi molto più attenti alla corretta alimentazione e alla qualità. La partnership ha preso avvio già nel 2018, con la riapertura di un punto vendita a Finalborgo e il passaggio a Metà (altra insegna di Gruppo Pam) del nostro negozio di Alassio**.

“È stato naturale siglare questa partnership con Arimondo – dichiara Fabio Bassani, Direttore Franchising Corporate con cui condividiamo molti valori e la caratteristica di essere entrambe realtà storiche, italiane e radicate nel territorio. I Clienti potranno quindi avvantaggiarsi dei punti di forza di questa integrazione, che prevede, per il 2019, ulteriori 6 nuove aperture a Genova, Rapallo, Sanremo, Loano, Albissola e Albenga.” 

Grazie a Pam i punti vendita liguri potranno così ampliare la propria offerta, mettendo a disposizione tutta la qualità delle esclusive linee di prodotti a marchio dell’Azienda: da Pam Panorama, con un ampio assortimento di referenze food e no-food, a BIO Pam Panorama, con prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente e simbolo di un’alimentazione genuina, inclusi i Veg&Veg dedicati a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano, fino a Semplici e Buoni, la linea di articoli dedicati a chi presta particolare attenzione al proprio benessere o soffre di intolleranze alimentari. E poi ancora Eco, detersivi e detergenti con tensioattivi di origine vegetale e completamente biodegradabili, Arkalia e Arkalia Bio Baby, per la cura e la bellezza del corpo e Zóa, per l’alimentazione equilibrata di cani e gatti.

La qualità del fresco resterà, però, la punta di diamante dell’offerta nata da questo connubio. Arimondo continuerà a offrire prodotti locali e di stagione, con frutta e verdura provenienti da colture del territorio, carne dallo stabilimento di eccellenza Tallone e gastronomia, pane fresco tutti i giorni e pasticceria artigianale provenienti dai propri laboratori di produzione.

Pam, invece, porterà la sua decennale esperienza nel selezionare, in tutta Italia, l’eccellenza delle produzioni di qualità, sia per quanto riguarda l’ortofrutta, che per quanto attiene ai salumi e ai formaggi. 

Anche Carta Per Te, il programma fedeltà di Pam, sarà attivo nei punti vendita Arimondo, con tutti i suoi esclusivi vantaggi. Chi sottoscriverà la Carta potrà, infatti, guadagnare 1 punto ogni euro di spesa – convertendo successivamente i punti in sconti immediati alla cassa-, approfittare degli innumerevoli ulteriori sconti riservati ai titolari e avvalersi delle convenzioni con i partner di Pam.

Punti vendita Arimondo passati ad insegna Pam a gennaio 2019: 

1) Bordighera Via dei Colli, 3 

2) Taggia Viale Mazzini, 12 

3) Imperia Via della Repubblica, 28 

4) Imperia Piazza Bianchi, 13 

5) Imperia Via Aurelia, 2 

6) Diano Marina Viale Kennedy, 9 

7) Diano Marina Via Biancheri, 32 

8) San Bartolomeo al mare Via Aurelia, 136 

9) Cervo Piazza Martiri della Libertà, 3 

10) Laigueglia Via Roma, 36/D 

11) Villanova d’Albenga Via Albenga, 18 

12) Finale Ligure Via Torino, 10 

13) Toirano Via Mainero, 8 

14) Vado Via Diaz, 23 

15) Stella Via Rovieto Inferiore, 35 

16) Genova Via Ruspoli, 53 

** Punto vendita Arimondo passato a insegna Pam a fine 2018: 

– Finalborgo Via per Calice, 14 

Punto vendita Arimondo passato ad insegna Metà a fine 2018 

– Alassio  Via San Giovanni Bosco, 50 

Condividi questo articolo: