26 Aprile 2024 18:21

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:21

Grande successo per il concorso “Il tuo albero a Realdo” in occasione delle festività natalizie/Le immagini

In breve: Parallelamente sulla pagina ufficale Facebook di Realdo Vive, gli alberi in concorso si contendevano il titolo di "Albero più social" a suon di Mi Piace

Il 6 gennaio si è conclusa la prima edizione del concorsoIl tuo albero a Realdo”, concorso nel quale i partecipanti hanno ideato e realizzato una rivisitazione del tradizionale albero di Natale, i lavori sono rimasti esposti per il periodo delle feste negli angoli più caratteristici di Realdo.

La giuria composta dai membri delle associazioni promotrici, Realdo Vive e Proloco Realdo, ha decretato i vincitori dopo un lungo dibattito, in quanto ogni opera è risultata originale, costruita con cura e molto interessanti erano i temi presentati.

Parallelamente sulla pagina ufficale Facebook di Realdo Vive, gli alberi in concorso si contendevano il titolo di “Albero più social” a suon di Mi Piace.

Le associazioni ringraziano tutti i partecipanti e i visitatori per l’interesse e il grande affetto dimostrato verso Realdo, e sono già all’opera per l’edizione 2019 del concorso.

1° Classificato e vincitore del concorso : Filiberto on the road – Filiberto on the road

La mascotte Filiberto, dopo essere stato condotto in numerose avventure e viaggi nella natura e nello spirito, introduce il tema del viaggio e di un mondo senza barriere. La realizzazione è risultata ricca di dettagli e accurata nell’insieme, utilizzando solo materiali di originale naturale.

Albero più social: Roberto – Un altro albero di Natale

Per aver ricevuto pià apprezzamenti sui social

Menzioni speciali vanno agli alberi di :

  • Loredana Valdano – L’albero del tempo, per la rappresentazione artistica ispirata al testo della canzone “C’è tempo” di I. Fossati
  • Pinuccio – Albero realdese, per aver rappresentato le antiche tradizioni del paese e del territorio
  • Federica e Francesca – Boules carrées, per aver rappresentato le nuove “tradizioni” del paese
  • Classe I° della scuola Mater – Ecological Tree, per aver impiegato unicamente materiali di riciclo.

Condividi questo articolo: