29 Aprile 2024 22:26

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 22:26

CASO AGNESI. “IMPERIA CAMBIA”:”APPOGGIAMO IN PIENO LA PROPOSTA DI CAPACCI SULLA CORDATA DI IMPRENDITORI LOCALI”

In breve: Il gruppo: "Pasta di Imperia vuol dire dieta mediterranea, filiera enogastronomica e turismo, tutte cose che interagiscono tra loro, devono essere preservate e rilanciate, perché è l’unico futuro possibile per i nostri giovani e la nostra città".

imperia cambia

Imperia – Il gruppo consiliare di “Imperia Cambia” interviene in merito alla proposta del sindaco di Imperia Carlo Capacci per salvare il pastificio Agnesi e i posti di lavoro ad esso connesso.

“Il Gruppo di Imperia Cambia appoggia in pieno la proposta del Sindaco Carlo Capacci che in Consiglio Comunale ha lanciato un appello agli imprenditori imperiesi, al fine di costituire una società, nella quale è pronto ad entrarvi lui stesso, per consentire al pastificio di proseguire nella sua attività di produzione di pasta. Il pastificio Agnesi oltre ad aver garantito, per tanti anni, posti di lavoro a tante famiglie imperiesi, rappresenta anche la storia della città stessa, bisogna cercare in tutti i modi di mantenere la produzione della pasta ad Imperia anche attraverso la creazione di una cordata di imprenditori locali. Pasta di Imperia vuol dire dieta mediterranea, filiera enogastronomica e turismo, tutte cose che interagiscono tra loro, devono essere preservate e rilanciate, perché è l’unico futuro possibile per i nostri giovani e la nostra città”.

Condividi questo articolo: