26 Aprile 2024 10:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:00

Imperia: il Luna Park di Calata Anslemi apre le porte ai disabili. “Per trascorrere una mattinata all’insegna del divertimento”/Le immagini

In breve: Come ogni anno, i gestori del Luna Park di Imperia hanno invitato i ragazzi disabili delle Associazioni cittadine a trascorrere una mattinata all’insegna del divertimento

In Calata Anselmi, il tradizionale appuntamento al Luna Park per i disabili.

Come ogni anno, i gestori del Luna Park di Imperia hanno invitato i ragazzi disabili delle Associazioni cittadine a trascorrere una mattinata all’insegna del divertimento.

Ad accompagnarli i responsabili degli uffici che si occupano di inclusione socio-lavorativa nell’ambito dell’Assessorato ai Servizi ed alle Politiche sociali dell’Amministrazione comunale e, da quest’anno , anche i piccoli alunni diversamente abili di alcune scuole cittadine.

Il brucomela e gli autoscontri sono stati le attrazioni più gettonate anche se alcuni ragazzi, temerariamente, si sono concessi alcuni giri su quelle più estreme. Grazie alla sensibilità degli operatori e dei giostrai, i ragazzi hanno potuto trascorrere e condividere una giornata davvero speciale che si è conclusa con una merenda a base di zucchero filato.

Condividi questo articolo: