26 Aprile 2024 15:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:39

Apre a Imperia il centro “Asiagem”. “Offriamo benessere gratuito a tutte le persone che hanno voglia di migliorare il loro stile di vita”/ ecco dove

In breve: Il negozio sopravvive grazie al passaparola, infatti, ogni giorno, più di 60 persone stanno già beneficiando del massaggio gratuito

Imperia Porto Maurizio, in via Martiri della Libertà, 44, c’è un negozio tutto nuovo, aperto da pochi mesi, il primo come Filiale del marchio ASIAGEM E ALE & GIO in tutta la Liguria.

Asiagem si distingue per il suo metodo del tutto particolare

Il metodo è già presente e conosciuto su tutto il territorio nazionale da 15 anni e consiste nel far provare in maniera gratuita ed illimitata un lettino da massaggio con pietre di giada riscaldate.

È un dispositivo elettromedicale, ad uso domestico, capace di rilassare, allungare e raddrizzare la colonna vertebrale, grazie al movimento dei rulli di giada secondo la conformazione naturale della rachide.

I lettini si possono provare ogni giorno gratuitamente, senza l’obbligo all’acquisto dell’eventuale dispositivo o dei prodotti esposti in negozio. L’Azienda offre anche altre prove gratuite con un numero limitato per gli altri dispositivi, secondo le esigenze dell’ospite.

Asiagem offre benessere gratuito a tutte le persone che hanno voglia di migliorare constantemente il loro stile di vita, facendo semplicemente un massaggio al giorno.

In negozio si possono acquistare tantissimi prodotti, tanti riconosciuti dal Ministero della Salute come dispositivi medici, che hanno come scopo il miglioramento della salute in maniera del tutto naturale.

Ne elenchiamo alcuni: cerotti Detox, fasce autoriscaldanti con raggi ad infrarossi, scarpe biomeccaniche che raddrizzano il baricentro, oli essenziali, abbigliamento in nanotecnologia come magliette, leggins e calze con filo in argento per la circolazione sanguigna e tanti altri ancora.

Il mondo Asiagem è tutto da scoprire e da provare! Visita la pagina ufficiale www.asiagem.it e la pagina Facebook @asiagemimperia

Il negozio sopravvive grazie al passaparola, infatti, ogni giorno, più di 50/60 persone stanno già beneficiando del massaggio gratuito. Provare per credere.

Scopri i benefici della giada e dei raggi ad infrarossi sulla propria pelle. I direttori, Bianca e Florin saranno lieti di accogliervi, offrendo a tutti 36 minuti di benessere.

Condividi questo articolo: