24 Aprile 2024 16:58

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:58

1° MAGGIO: IL CANDIDATO ALLE EUROPEE IACOBUCCI IN VISITA NEI BOSCHI LIGURI PER RICORDARE DUE “EROI ITALIANI”

In breve: Iacobucci si è recato a Montenero, nei boschi di Bordighera (Imperia), dove nel ‘96 persero la vita due guardie forestali, Roberto Giacchino e Franco Iannelli, impegnate nello spegnimento di un incendio boschivo di grosse dimensioni.

iacobucci (4)

Il candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni Europee, Massimiliano Iacobucci, nel giorno della festa dei lavoratori ricorda due eroi locali caduti, nell’adempimento del loro dovere, per salvare la vita agli altri.

Accompagnato da una delegazione delle Protezione Civile, in mattinata, si è recato a Montenero, nei boschi di Bordighera (Imperia), dove nel ‘96 persero la vita due guardie forestali, Roberto Giacchino e Franco Iannelli, impegnate nello spegnimento di un incendio boschivo di grosse dimensioni.

“Andare in piazza per far contenti i sindacati non ci sembra il modo più indicato per ricordare la festa dei lavoratori – ha esordito Iacobucci Abbiamo così deciso di ricordare due eroi italiani, caduti sul lavoro, che hanno sacrificato la loro vita per salvare quella degli altri. Invece di fare solo gli interessi dei sindacati italiani sarebbe il caso di ricordare questi compatrioti, che hanno sacrificato la vita per il paese. Due persone da non dimenticare e da onorare, augurando che possano essere di grande esempio anche per le nuove generazioni”.

iacobucci (3)iacobucci (2)iacobucci (1)

Condividi questo articolo: