Calcio Eccellenza: Imperia, arriva l’attaccante Diego Mella. Già convocato per la trasferta sul campo del Valdivara 5 Terre

Sport

Nel suo passato Mella ha vestito le maglie di Inter (settore giovanile), Sassuolo, Parma, San Marino, Pro Patria, Pro Piacenza, Villafranca Veronese e Varesina.

Nuovo acquisto per l’Imperia Calcio, alla vigilia della ripresa del campionato di Eccellenza Ligure dopo la sosta natalizia. La società neroazzurra ha annunciato di aver tesserato l’attaccante lombardo, classe 1993, Diego Mella.

Imperia Calcio: arriva l’attaccante Diego Mella

Il nuovo attaccante nerazzurro sarà a disposizione di mister Pietro Buttu per la partita di domani, domenica 13 gennaio, sul campo del Valdivara 5 Terre. Nel suo passato Mella ha vestito le maglie di Inter (settore giovanile), Sassuolo, Parma, San Marino, Pro Patria, Pro Piacenza, Villafranca Veronese e Varesina.

Mella, che nella sua carriera ha agito soprattutto da attaccante esterno, andrà a rinforzare il reparto offensivo, vero anello debole della formazione neroazzurra. L’unico terminale offensivo, per la prima parte di stagione, infatti, è stato il centravanti Amerigo Castagna, obbligato a cantare e portare la croce senza avere mai la possibilità di rifiatare.

 

 

 

Segui Imperiapost anche su: