20 Aprile 2024 00:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:57

Imperia: Oneglia, nuovi parcheggi in via Don Abbo. Cancellata l’area carico e scarico/L’ordinanza

In breve: Nuovi parcheggi in via Don Abbo il Santo, nel cuore di Oneglia. Lo ha deciso l'amministrazione comunale, su proposta dell'assessore alla viabilità Antonio Gagliano.

Nuovi parcheggi in via Don Abbo, nel cuore di Oneglia, a due passi dal grattacielo. Lo ha deciso l’amministrazione comunale, su proposta dell’assessore alla viabilità Antonio Gagliano.

Via Don Abbo il Santo: nuovi parcheggi

Nel dettaglio, la proposta dell’assessore alla viabilità, “al fine di reperire nuove aree per la sosta a rotazione per il pubblico interesse”, prevede la cancellazione dell’area di carico e scarico per l’approvvigionamento delle attività commerciali della zona, davanti al civico 39, e la sostituzione con quattro parcheggi a spina per le autovetture.

La sosta, nei posteggi in questione, sarà regolamentata a pagamento, nei giorni feriali, mediante l’utilizzo di dispositivo di controllo della sosta nelle fasce orarie dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 19.30. Nei restanti giorni la sosta è consentita senza limitazione di tempo e senza pagamento di alcun corrispettivo.

 

Condividi questo articolo: