29 Marzo 2024 06:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:04

Polizia Locale: delegazione della provincia di Imperia al convegno del Sulpl a Riccione

In breve: Anche quest'anno si è svolto a Riccione il tradizionale Convegno del SULPL, sindacato autonomo della Polizia Locale.

Anche quest’anno si è svolto a Riccione il tradizionale Convegno del SULPL, sindacato autonomo della Polizia Locale cui, vista l’importanza dei temi trattati inerenti il recentissimo pacchetto sicurezza, hanno partecipato anche numerosi appartenenti alle Forze di Polizia statali.

A rappresentare la provincia di Imperia erano presenti : Daniela Bozzano e Franco Mistretta (Diano Marina), Fabio Delucchi e Francesco Caldarola (Imperia), Gianmarco Danio (Dolcedo), Jenny D’Agostino (Ospedaletti), Giorgio Lavagna (Bordighera), Gianfranco Musimeci (Vallecrosia).

Alla presenza dei Segretari nazionali del Sulpl Claudio Mascella e Mario Assirelli, illustri relatori hanno illuminato la numerosa platea tra cui il Generale Garofalo, già Comandante dei R. I. S. di Parma che ha avuto un cordiale incontro con la Comandante Daniela Bozzano in relazione a precedenti formazioni professionali.

Non sono naturalmente mancate le sessioni dedicate alle ultime novità legislative della Polizia Locale con gli aggiornamenti degli orientamenti del Parlamento in materia.

Condividi questo articolo: