25 Aprile 2024 03:51

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:51

Pieve di Teco: gravemente ferita una 26enne, investita da un’auto in retromarcia. In codice rosso all’Ospedale Santa Corona/Le immagini

In breve: La giovane, dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata in codice rosso di massima gravità all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri, sabato 12 gennaio, a Pieve di Teco, nell’entroterra di Imperia, in via Eula. Una ragazza di 26 anni è rimasta seriamente ferita dopo essere stata investita da un’auto, una Fiat Panda, in manovra di retromarcia.

Pieve di Teco: 26enne grave al Santa Corona dopo essere stata investita da auto in retromarcia

Secondo quanto ricostruito, l’auto, una Fiat Panda, condotta da un giovane, per cause ancora in fase di accertamento, durante una manovra di retromarcia ha investito una 26enne che in quel momento si trovava in compagnia di alcune persone.

L’impatto è stato piuttosto violento e la giovane è rovinata a terra. Sul posto è intervenuta tempestivamente un’ambulanza della Croce Rossa di Pieve di Teco, coadiuvata da un’automedica del 118.

La giovane, che ha riportato un politrauma, dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata in codice rosso di massima gravità all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo: