28 Marzo 2024 15:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:13

Imperia, sparatoria a Caramagnetta: Polizia sulle tracce di un 64enne. “Ha aperto il fuoco sui vicini mentre erano in auto, trovata l’arma”/Foto e video

In breve: Al momento, la squadra mobile della Polizia è sulle tracce dell'autore degli spari.

Sarebbe arrivato in macchina e avrebbe aperto il fuoco sui vicini di casa. È questa una prima ricostruzione della sparatoria avvenuta in strada Pinea a Caramagnetta questa mattina.

Sparatoria a Imperia: cosa è successo

Secondo quanto emerso, un uomo, 64enne, armato di una pistola semiautomatica si sarebbe avvicinato in auto ai vicini di casa, a loro volta a bordo del loro veicolo, e avrebbe sparato diversi colpi al finestrino. Dopodiché si sarebbe dileguato.

A seguito degli spari, i coniugi, Antonietta Calvo, 64 anni e Vito Pedone, 60 anni, sarebbero rimasti feriti. Al momento, la squadra mobile della Polizia è sulle tracce dell’autore degli spari.

Giuseppe Lodeserto, squadra mobile Imperia

“Esplosione di colpi di arma da fuoco indirizzati nei confronti di una autovettura. Abbiamo al momento una persona ferita. Non possiamo aggiungere altri particolari perché l’attività è in corso. 

La persona che ha sparato è scappata, è una persona nota e la stiamo cercando. Dovrebbe essere fuggita a bordo di una autovettura.

Abbiamo già rinvenuto l’arma con la quale sono stati sparati i colpi da fuoco, a meno che non abbia altre armi, dovrebbe essere disarmato. 

La persona ferita non dovrebbe essere ferita in modo grave”.

Aggiornamento

Condividi questo articolo: