19 Aprile 2024 00:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:45

Consiglio Comunale: parcheggio Artallo e contributi Teknoservice alle manifestazioni. Le question time di Progetto Imperia/I dettagli

In breve: Il gruppo consiliare "Progetto Imperia", a firma di Luca Lanteri e Alessandro Savioli, ha presentato due interrogazioni in vista della prossima seduta del Consiglio Comunale di Imperia.
consiglio-comunale-artallo-teknoservice

Il gruppo consiliare “Progetto Imperia”, a firma di Luca Lanteri e Alessandro Savioli, ha presentato due interrogazioni in vista della prossima seduta del Consiglio Comunale di Imperia.

In particolare, le question time riguardano la realizzazione del parcheggio pubblico in frazione Artallo e i contributi di Teknoservice a beneficio di manifestazioni comunali.

Question Time : Parcheggio Pubblico Artallo

Con la presente si chiede dì inserire nel primo Consiglio Comunale la seguente question time: visto il cantiere oramai fermo da alcuni mesi relativamente alla realizzazione del parcheggio pubblico in Frazione Artallo, considerato il problema della mancanza di parcheggi pubblici come in quasi tutte le Frazioni del Comune di Imperia

si chiede

di conoscere quali sono le problematiche che ancora non permettono la realizzazione dell’opera e le tempistiche previste per la ripresa e la fine lavori.

Question Time Contributi Tecnoservice per Manifestazioni e/o altro nel Comune di Imperia

Con la presente, il Gruppo consiliare Progetto Imperia chiede di inserire nel primo Consiglio Comunale la seguente question time: appreso di alcuni contributi in denaro dalla ditta Teknoservice (ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti in città) a beneficio di manifestazioni o altro organizzato direttamente o in collaborazione con il Comune di Imperia,

si chiede

di conoscere quanti contributi in denaro sono stati versati dalla Tecnoservice a beneficio delle manifestazioni e/o altro organizzato o in collaborazione con il Comune di Imperia e per quali scopi questi fondi sono stati utilizzati.

Condividi questo articolo: