25 Aprile 2024 16:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:44

Ciclismo: Matteo Gabelloni dell’UC Imperia Raineri campione italiano di ciclocross/Le immagini

In breve: Grande entusiasmo all'interno della compagine imperiese per la conquista di un titolo cercato e preparato nei minimi dettagli dal giovane atleta

Non poteva cominciare in un modo migliore l’avventura del UC Imperia Raineri, neonato team di ciclismo che milita da quest’anno nelle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi.

Nel Campionato Italiano Ciclocross 2019, svoltosi il 12 e 13 gennaio presso l’Idroscalo di Milano, l’esordiente Matteo Gabelloni ha infatti conquistato il titolo italiano dopo un’impegnativa e splendida gara.

Sapevo che la volata era il mio forte, ho aspettato quel momento e sono riuscito a vincere questo titolo” ha dichiarato Matteo Gabelloni, visibilmente commosso, al termine della competizione. “Ringrazio la mia famiglia che mi è sempre stata vicina”.

Grande entusiasmo all’interno della compagine imperiese per la conquista di un titolo cercato e preparato nei minimi dettagli dal giovane atleta e dal direttore sportivo Giosuè Bonomi, ex professionista delle due ruote.
Tutta la società si unisce nei complimenti a Matteo Gabelloni per questo prestigioso risultato.

Condividi questo articolo: