19 Aprile 2024 04:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:05

Imperia: gli uffici della Questura al freddo, l’intervento della Silp Cgil. “Poliziotti costretti a lavorare con i giacconi. Situazione inaccettabile”/Il caso

In breve: La Silp Cgil esprime il disagio dei Poliziotti della Questura di Imperia costretti a lavorare negli uffici praticamente al freddo

La Segreteria Provinciale del Silp Cgil di Imperia esprime il disagio dei Poliziotti della Questura costretti da giorni a lavorare negli uffici praticamente al freddo.

Uffici della Questura al freddo: l’intervento del Silp Cgil di Imperia

“In poche parole la mancanza di gasolio per riscaldamento ha indotto l’Amministrazione a ridurre a sole tre ore al giorno il riscaldamento degli ambienti, obbligando i colleghi a lavorare all’ interno degli Uffici con i giacconi.

Il problema sembrerebbe un ritardo nell’autorizzare la spesa da parte della Prefettura. Una macchina burocratica faraginosa che arreca enormi perdite di tempo con una richiesta per la fornitura di gasolio inoltrata alla Prefettura 11 giorni fa, e intanto i Poliziotti e gli impiegati dell’Amministrazione Civile dell’ Interno lavorano al freddo: UNA SITUAZIONE INACCETTABILE”.

Condividi questo articolo: