19 Aprile 2024 06:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:59

Imperia: dieci anni del Centro Carpe Diem, termina con successo la settimana di festeggiamenti. “Grazie a tutti coloro che hanno collaborato”/Le immagini

In breve: Si è conclusa nei giorni scorsi, con danze folk e intrattenimento musicale, la lunga settimana di festeggiamenti del Centro comunale di aggregazione per Anziani

Decennale Carpe Diem. Alla presenza del Consigliere delegato Martucci, si è conclusa nei giorni scorsi, con danze folk e intrattenimento musicale, la lunga settimana di festeggiamenti organizzata dall’Amministrazione comunale per il decennale del Centro comunale di aggregazione per Anziani.

Dieci anni del Centro Carpe Diem, le dichiarazioni dell’assessore Volpe

“Le ultime due giornate sono state pregne di appuntamenti e soprattutto di significativa adesione partecipativa. Il trekking urbano ad Oneglia, sempre a cura della Uisp, ha superato nei numeri quello fatto a Porto Maurizio a testimonianza che l’esperienza, messo da parte forse qualche timore, è piaciuta molto.

La visita al Museo Navale con ben 40 partecipanti e quella al Maci con una ventina hanno dimostrato il grande interesse dei nostri anziani per quelli che sono davvero due fiori all’occhiello della nostra città.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa ma soprattutto gli iscritti al Centro Carpe Diem che ne hanno decretato il successo”.

Condividi questo articolo: