18 Aprile 2024 23:21

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:21

Lions Club Imperia La Torre: successo per la visita del Governatore Ildebrando Gambarelli e l’ingresso di tre nuovi soci

In breve: La visita del Governatore è un momento istituzionale nel mondo dei Lions

Una serata importante per il Lions Club Imperia La Torre.

Non soltanto per la visita del Governatore Distrettuale, Ildebrando Gambarelli, ma anche, e soprattutto, per l’ingresso nel club di tre nuovi soci. La visita del Governatore è un momento istituzionale nel mondo dei Lions.

Nel corso dell’incontro il Presidente Giampiero Merano ha illustrato le attività svolte dal club, ottenendo i complimenti del Governatore sia per la grande mole di lavoro svolto, sia per il clima di fratellanza e di collaborazione che caratterizza da sempre Imperia La Torre.

Dopo aver consegnato alcuni riconoscimenti ai soci che si sono distinti per la loro lunga frequentazione , il Governatore ha voluto personalmente apporre i distintivi di appartenenza al Lionismo Internazionale ai tre nuovi soci che nel corso della stessa serata sono entrati a far parte del club: Sabrina Amoretti, Marco Franchi e Gian Claudio Papone.

Lo spirito di servizio a favore di chi ha bisogno e dell’intera società civile sono stati messi in rilievo dal Presidente Giampiero Merano nel suo discorso di benvenuto a conclusione di una serata “ufficiale” che per la grande partecipazione ed una organizzazione pressoché perfetta si è di fatto trasformata in una grande festa.

Condividi questo articolo: