26 Aprile 2024 19:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:58

Imperia: tragedia sfiorata in via XX settembre. Un’auto senza conducente travolge una ragazza e poi si schianta contro un’aiuola / foto e video

In breve: Tanta paura anche tra gli avventori del bar che erano seduti nel dehor a fare colazione, salvati appunto dall'aiuola.

Attimi di panico questa mattina attorno alle 9.30 in via xx settembre a Imperia. Una smart, senza conducente, ha travolto una ragazza che stava camminando in direzione via Cascione prima di arrestare la sua corsa sopra ad un’aiuola. Secondo una prima ricostruzione, un uomo ci circa 75 anni, non avrebbe tirato a dovere il freno a mano dell’auto dopo averla parcheggiata in cima a via xx settembre. Il mezzo ha così iniziato la sua folle corsa verso valle colpendo una ragazza sulla schiena e poi schiantandosi contro un’aiuola.

Imperia: auto parcheggiata senza freno a mano travolge una ragazza in via xx settembre

Tanta paura anche tra gli avventori del bar che erano seduti nel dehor a fare colazione, salvati appunto dall’aiuola. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca che hanno prestato le prime cure alla ragazza, prima di trasportarla in codice verde al pronto soccorso di Imperia. Presenti anche gli agenti della polizia municipale che dovranno ricostruire la dinamica de fatti.

Condividi questo articolo: