27 Aprile 2024 05:51

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:51

ELEZIONI COMUNALI. MARTEDÌ 6 MAGGIO PRESENTAZIONE DELLA LISTA “VIVI CERVO” DEL CANDIDATO SINDACO GIANPAOLO GIORDANO

In breve: Sarà il primo incontro che Giordano e i componenti della lista avranno con la popolazione. Nell' occasione verrà consegnato il programma e tutto il materiale esplicativo per le votazioni del 25 maggio

IMG_0798

Martedì 6 maggio alle ore 18, presso il ristorante Bellavista di Cervo, si aprirà ufficialmente la campagna elettorale per le amministrative della Lista “Vivi Cervo” con candidato Sindaco Giordano GianPaolo. Sarà il primo incontro che Giordano e i componenti della lista avranno con la popolazione. In questa occasione verrà consegnato il programma e tutto il materiale esplicativo per le votazioni del 25 maggio (amministrative ed europee). Altri incontri verranno organizzati per l’illustrazione del programma a tutti i cervesi. In questo periodo i candidati lavoreranno e incontreranno persone, perchè il messaggio giunga a tutti gli abitanti del nostro bel paese e contribuiscano a una crescita partecipata di uno dei 100 Borghi più belli d’Italia. In questi giorni il Sindaco Giordano sta inviando a tutti i cittadini una lettera dove, oltre ad illustrare gli indirizzi programmatici del programma, vi è un appello al voto di tutti i residenti che è indirizzato a “salvare” l’esercizio della democrazia. Se non dovessero recarsi alle urne il 50% più uno degli aventi diritto, anche se tutti gli elettori fisicamente ai seggi avessero espresso preferenza per lui, il Comune di Cervo sarà commissariato come vuole la legge con un aggravio enorme di spesa per il Comune e un arresto di ogni tipo di progettazione futura.
Purtroppo – afferma Giordano- la nostra lista civica ‘Vivi Cervo’ è l’unica che i cervesi potranno votare il 25 maggio e questo a noi dispiace, ma non abbiamo nessuna responsabilità. Noi continueremo a fare il nostro dovere, facendo la campagna elettorale coinvolgendo il maggior numero di cittadini sia attraverso l’ascolto sia attraverso l’illustrazione del programma e auspichiamo che i cittadini comprendano che l’andare a votare è un diritto-dovere”.

Condividi questo articolo: