23 Aprile 2024 15:08

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:08

Imperia: raccolta rifiuti “porta a porta”, Comune e Teknoservice incontrano i residenti per spiegare le modalità del servizio / le immagini

In breve: Presenti all'incontro circa 40 residenti che hanno posto numerose domande al direttore della Teknoservice Alberto Garbarini. Presente per l'amministrazione l'assessore alla viabilità Antonio Gagliano. 

Sono iniziati ieri gli incontri informativi ad opera della Teknoservice in vista dell’avvio della raccolta differenziata con la modalità “porta a porta” previsto per il prossimo 1 febbraio. A quello di ieri, svoltosi nella palestra “ex Gil” a Porto Maurizio, seguiranno altri incontri (il prossimo è in programma giovedì 24 gennaio alle ore 20 sempre nella stessa location) al fine con i responsabili della società con sede a Piossasco (TO), volti ad informare la popolazione sul corretto funzionamento del conferimento dei rifiuti solidi urbani.

Presenti all’incontro circa 40 residenti che hanno posto numerose domande al direttore della Teknoservice Alberto Garbarini. Presente per l’amministrazione l’assessore alla viabilità Antonio Gagliano. 

I kit per la raccolta differenziata, lo ricordiamo, si possono ritirare presso le due vecchie stazioni di Oneglia e Porto Maurizio. Tutti gli utenti potranno recarsi nei seguenti punti di distribuzione per il ritiro del kit, muniti di tessera sanitaria e documento d’identità.

ORARI E GIORNI DI APERTURA
DAL LUNEDì AL VENERDì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00
SABATO  dalle 09.00 alle 12.00

Condividi questo articolo: