24 Aprile 2024 09:27

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:27

VISITA MINISTRO LUPI A IMPERIA. FORZA ITALIA: “ASSISTEREMO A UNA PASSERELLA DA VECCHIA POLITICA”

In breve: "Sono forti i sospetti che l'On. Lupi, a ventitre giorni dal voto, sia interessato a questi incontri per averne un ritorno elettorale, per lui e per il suo partito"

forza italia

Il Coordinamento di Imperia di Forza Italia ha preso posizione in merito alla visita a Imperia del Ministro ai Trasporti Maurizio Lupi.

“Apprendiamo che questo pomeriggio l’On. Lupi, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonché capolista per il Nuovo Centro Destra alle prossime Elezioni Europee del 25 maggio, dopo essere già stato a Ventimiglia, sarà ad Imperia in Comune ad incontro organizzato dal Sindaco di Imperia, Carlo Capacci, e al quale sono invitati tutti i Sindaci della Provincia, nonché i Consiglieri Comunali di Imperia.

Come Cittadini siamo contenti di ricevere questa attenzione da parte di un membro del Governo, ma sono forti i sospetti che l’On. Lupi, a ventitre giorni dal voto, sia interessato a questi incontri per averne un ritorno elettorale, per lui e per il suo partito.

Sarebbe stato più corretto e rispettoso nei confronti delle Istituzioni, dei Sindaci e di tutti i Cittadini, che una tale iniziativa, certamente importante, fosse stata organizzata, non a ridosso di una scadenza elettorale, assai prossima, che vede l’On. Lupi coinvolto in prima persona. Per correttezza e per rispetto verso i nostri concittadini esponenti di Forza Italia parteciperanno all’incontro di questo pomeriggio, ma siamo convinti che assisteremo a una passerella da vecchia politica con tante chiacchiere,
strette di mano, sorrisi ai fotografi e poi, alla fine, pochi fatti.

Da qui al 25 maggio ci dobbiamo aspettare la visita di altri Ministri (anche del PD?) in Comune ad Imperia, certamente interessati ai problemi della nostra Provincia”.

Condividi questo articolo: