26 Aprile 2024 19:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:17

IMPERIA. LA PROMESSA DEL MINISTRO LUPI:”IL RADDOPPIO FERROVIARIO SARÀ TERMINATO ENTRO IL 31 DICEMBRE 2015″

In breve: Lo ha annunciato il Ministro ai Trasporti Maurizio Lupi nel corso della sua visita a Imperia, terminato l'incontro con i Prefetti di Imperia e Savona, Fiamma Spena e Gerardina Basilicata

image

I lavori del raddoppio ferroviario nella tratta Andora-San Lorenzo al Mare ripartiranno il 31 maggio e termineranno il 31 dicembre del 2015. Lo ha annunciato il Ministro ai Trasporti Maurizio Lupi nel corso della sua visita a Imperia, terminato l’incontro con i Prefetti di Imperia e Savona, Fiamma Spena e Gerardina Basilicata.

Il 31 maggio è la data in cui deve essere depositato il Ctu – ha dichiarato Lupi ai giornalisti presenti – Io ritengo personalmente che dopo il 31 maggio non ci possano essere più obiezioni alla consegna dell’area e quindi lavoriamo perché il 31 maggio si tornino a vedere gli operai a lavoro. C’è da la conferma da parte di Rfi che entro il 31 dicembre 2015 deve essere completato il raddoppio ferroviario Andora-San Lorenzo al Mare. Ci siamo dati un’attrazione data, vediamo se riusciamo a rispettarla“.

Condividi questo articolo: